mercoledì 23 aprile 2008

Salone del mobile 2008



Domenica sono andata a visitare il salone internazionale del mobile. Ho visitato solo i padiglioni del design e devo dire che sono rimasta molto delusa, mi aspettavo molte più novità e degli allestimenti molto più scenografici e invece niente. Avevo grandi aspettative per l'esposizione della Kartell e invece anche quella una delusione, non ho potuto nemmeno provare le sedie perchè non lo permettevano, idem per Moroso un allestimento buio oltre il limite, quasi non vedevo i prodotti. Insomma, per quello che ho visto un vero flop. 10 e lode, invece per il Salone satellite dove hanno esposto giovani designer da tutto il mondo, soluzioni interessanti e idee intriganti. Presto vi linkerò i siti che ho trovato più interessanti.

Nessun commento: