martedì 1 dicembre 2009

Il mio sogno da bambina



Da bambina amavo da impazzire le altalene, ma non quelle perfette dei parco giochi da città ma quelle improvvisate con la corda legata al ramo senza nemmeno il sedile, che mi segavano il sedere. E ricordo che nel periodo di Pasqua, la mia nonna paterna me ne faceva una, legando la corda al balcone della casa di fronte e riempendola di cuscini vecchi per stare comoda e li su ci passavo interi pomeriggi. Così ho sempre desiderato di avere un'altalena dentro casa. Chissà se questo sogno prima o poi si avvererà!

1 commento:

Emy ha detto...

Io ne avevo una in terrazza.
Era una terrazza lunga e stretta, mio padre aveva messo una barra d'acciaio alla quale si potevano attaccare l'altalena, gli anelli o il trapezio.
Quando andavo molto veloce mi sembrava di volar fuori dalla terrazza :-)