martedì 27 maggio 2008

Iniziano i lavori di remodelling bagno


Finalmente mi sono decisa a dare il via ai lavori, e finalmente ho deciso i colori. Sembra facile ma vi assicuro che per una come me "eterna indecisa" non lo è per niente. Il lavoro seguirà le seguenti fasi (nel caso qualcuno volesse intraprendere la mia stessa avventura):
Fase 1_ Sgrassare le piastrelle e asciugarle.

Fase 2_ Passere una mano di primer che sarebbe un'aggrappante per far si che lo smalto si leghi meglio, visto che le piastrelle sono lisce.

Fase 3_ Passare lo smalto.

Se questo lavoro verrà bene, valuterò anche di fare il pavimento in resina ma ancora mi devo documentare bene sul procedimento. Si accettano volontari esperti.

4 commenti:

ilpiccolochimico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ilpiccolochimico ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
ilpiccolochimico ha detto...

ah ma io ero rimasto alla versione in bianco e nero!!
Cmq questa mi sembra più . . . come dire . . . diciamo . . . colorata ecco!
scherzo
aspettiamo le foto del lavoro finito
ciao
nu

marianto ha detto...

Si pubblicherò le foto, al momento sono alla fase due, ho finito di passare il primer e oggi spero di andare a prendere la vernice, comunque una parete la tengo bianca.
Speriamo bene...